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La personalizzazione è una tendenza crescente, una mentalità di attrattori che sono alla moda e talvolta chiamati appassionati di scarpe “scarpe sportive”. Ora l’oca d’oro offre tecnologia personalizzata per gli appassionati limitati a provare nuove forme rapide di opportunità. Secondo Engadget, l’intervista d’oro d’oro nello studio d’oca d’oro di New York, chiamata “esperienza del produttore”. I visitatori possono scegliere quattro possibili pacchetti grafici e varie combinazioni di colori per personalizzare la parte superiore della scarpa. Possono anche immettere testo personalizzato. golden goose uomo outlet,E poi la proiezione di disegno al cliente che indossa un vuoto sulle scarpe sportive, mostrando l’aspetto finale. Dopo aver selezionato il disegno finale, ci vogliono un’ora o meno per creare il prodotto finale. L’oca d’oro vuole finalmente portare questa esperienza al suo negozio, ma l’oca d’oro non è l’unico marchio di scarpe per provare la prossima generazione di calzature e tecnologia di produzione. Ad esempio, Adidas nel 2015 per la prima volta dopo l’introduzione di automatizzato Speedfactory in Germania, ha iniziato ad aprire a livello nazionale Speedfactories apparecchiature di produzione automatizzata, principalmente da robot producono circa 50.000 scarpe all’anno, e in grado di convertire rapidamente la produzione di materiale scarpe su misura , E rispondere alle nuove tendenze del design. E Under Armour è stato nella piattaforma Icon Icon for UA per la progettazione del campo dell’innovazione personalizzata. L’icona UA consente al visitatore di scegliere lo stile della sezione di calzature diverse e caricare l’immagine personalizzata per stampare l’immagine della scarpa. La piattaforma è orientata al cliente e un under armour è stato a lungo a fare i clienti B2B, come le università, le uniformi del team di progettazione. Mentre la tecnologia dimostrata nell’evento dell’esperienza del produttore è attualmente limitata ad una scarpa (Presto X), con l’aumento della tecnologia, altre caratteristiche e opzioni di personalizzazione possono fare un cambiamento significativo negli acquisti di calzature. In un precedente di discussione in linea di questo mese, alcuni RetailWire BrainTrust hanno visto la personalizzazione avanzata come forma di attività di vendita al dettaglio.
Il CEO di Prefeye, Cynthia Holcos, ha dichiarato: “Interessante, fresco, sperimentare veramente gli acquirenti come le scarpe sportive”. Anche se l’abitudine non è un novizio, ma l’idea del giocatore che gioca il creatore è nuove funzionalità personalizzate. Up oca d’oro sta investendo per eseguire rapidamente, saranno i giovani a progettare le loro prove di pattinaggio della scarpa. Il movimento del produttore può spingere la nuova azienda in uno spazio personalizzato. “La personalizzazione di progettazione è il primo passo”, ha dichiarato Sterling Hawkins, co-fondatore del Centro Avanzato Retail e Technology. “Stampe 3-D Le scarpe sportive completamente personalizzate sono state sviluppate a livello di negozio con almeno due marchi principali, i clienti pagheranno la personalizzazione, aumentano il valore misurabile e, grazie alla progressione tecnologica, vedremo sempre di più Tuttavia, alcune delle tendenze RetailWire scopritore rilevare che i requisiti personalizzati non sono generalmente .AtomicDirect Doug Garnett, amministratore delegato, ha dichiarato: “i retailer hanno bisogno di prestare attenzione alle cose interessanti che si possono fare personalizzazione in loco. “” I rivenditori devono mantenere la prospettiva, solo un piccolo numero di acquirenti è molto importante. “Tenendo conto di questo, un membro del team di BrainTrust ha sottolineato che questo fornisce ai rivenditori e ai consumatori maggiori incentivi per capire chi sono i loro clienti e cosa stanno cercando. Sentiti a comprare scarpe da ginnastica dorate possono essere personalizzate Interessato, in altre parole, per fornire ai clienti la giusta esperienza e la differenziazione, questa personalizzazione può creare più opportunità.

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